Call for proposal Pomezia Light Festival 2018

Call For Proposal 2018!

L’anno scorso è stato un vero successo. Ci sono arrivate proposte da tutte le parti del mondo. Tutti progetti ambiziosi e originali. Alcuni ci hanno lasciato a bocca aperta, altri erano più… particolari. La scelta non è stata semplice, ma con molta fatica siamo riusciti a raggruppare opere e artisti formidabili, tutti diversi tra loro ma accomunati dalla passione verso l’arte e la ricerca. E’ stato un piacere collaborare con loro e non vediamo l’ora di rivederli e conoscere nuove persone per passare un’altra edizione indimenticabile.

Questa edizione porta anche delle novità con sé: ci stiamo espandendo sempre di più quindi troverete altri spazi rispetto alla precedente edizione per esprimervi! Abbiamo cambiato anche alcune modalità di iscrizione in funzione di ciò, ma nulla di troppo difficile tranquilli, non vi chiederemo qual è la capitale della Svervegia.

In questa edizione vi proponiamo anche un nuovo tema molto stimolante su cui ragionare, siamo molto ansiosi di vedere cosa ne pensate.
Ci aspetta un sacco di lavoro, quindi vi consigliamo di inviarci la vostra proposta al più presto! Avete tempo fino al 12 Gennaio, dopodiché dovremmo iniziare ad apparecchiare insieme la città.
Scatenatevi e illuminateci con le vostre proposte!

Scopri come partecipare alla seconda edizione del Pomezia Light Festival, clicca qui!

Condividi! Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInShare on Google+

Leave a Reply

Your email address will not be published.Email address is required.