Salve,
molti di voi in questi mesi avranno contattato Chi l’ha visto? per avere nostre notizie. Ebbene, non siamo del tutto spariti. Abbiamo ricevuto diversi messaggi di apprensione da parte di tutti e, come saprete, abbiamo avuto delle difficoltà non da poco quest’anno nell’organizzare il festival. Abbiamo aspettato pazientemente che si risolvessero alcune situazioni e grazie alla gemma del tempo abbiamo visto tutti gli scenari possibili trovando l’unica soluzione che ci avrebbe permesso di fare il festival.

 

Animated GIF - Find & Share on GIPHY

 

Il tempo stringeva, l’estate intanto iniziava a correre e tutti i nostri artisti dall’agenda piena iniziavano a dubitare. Per non parlare dei nostri esami universitari, cerimonie varie, lavori e relazioni. Abbiamo continuato a consumare ettolitri di caffè per capire come uscire da questa situazione, ci siamo preparati un po’ di assi nella manica ma alla fine abbiamo capito che purtroppo avremmo dovuto aspettare. Aspettare. Aspettare..
Il silenzio di questo periodo, ci perdonerete, è stato sintomo di questa nostra soffertissima insicurezza. Non eravamo sicuri che il PLF avrebbe visto la luce per una seconda edizione nel 2018…..

…fino ad oggi.

Excited The Blues Brothers GIF - Find & Share on GIPHY

Sì, perché finalmente abbiamo visto la luce! Il Pomezia Light Festival 2018, second ediscion, si farà!
L’emozione che stiamo provando questi giorni è pazzesca e in tutto questo tempo il vostro interesse ci ha riempito di speranza.  E’ grazie a questo che ora, con poco più di un paio di mesi disponibili, siamo disposti ad azzerare le nostre vite per regalarvi un altro grandissimo festival!
Calendario alla mano: 21, 22 e 23 Settembre preparatevi a vedere Pomezia di nuovo sotto un’altra luce! Abbiamo tante nuove novità, molti ospiti che non vediamo l’ora di  presentarvi e tante attività da svolgere insieme, sia di giorno che di sera.

Iniziate a ripulire le lenti dei vostri smartphone dalla sabbia gente, presto ci sarà da scattare qualche bella foto. A presto!

Celebrating Happy New Year GIF - Find & Share on GIPHY

 

 

p.s. Vi ricordiamo che sulla home del sito è disponibile la playlist ufficiale del festival! Date un taglio ai tormentoni estivi e sentite un po’ di bella robetta fresca.

Leave a Reply

Your email address will not be published.Email address is required.